IL VERO TIMBRO PRECISION BASS DI FENDER
Non c’è nulla di più classico di un basso elettrico Fender, e il Player Precision Bass è assolutamente autentico: stile Fender genuino e il suono roboante e profondo all’origine di migliaia di imitazioni. Con la sua suonabilità fluida e lo stile pronto per le luci della ribalta, questo basso fragoroso è pronto per entrare in studio o per vagare sul palco e contribuire a mostrare al mondo la vostra visione creativa.
FUNZIONALITÀ
- Corpo in ontano con finitura lucida
- Un pickup centrale Precision Bass® split-coil Player Series
- Controlli di volume master e tono master
- Manico con profilo a C moderno
- Tastiera con raggio di curvatura da 9,5″

PICKUP PLAYER SERIES
Progettati per un autentico timbro Fender, con un tocco in più, i pickup Player Series mantengono un piede nel passato e lo sguardo rivolto al futuro.

PONTE A QUATTRO SELLETTE
Grazie a una perfetta combinazione di forma e funzione, il ponte a quattro sellette presenta quattro moderne sellette scanalate per una migliore stabilità dell’accordatura e un attacco ricco di punch.

MECCANICHE OPEN-GEAR
Classico elemento di progettazione risalente agli albori del basso elettrico, le meccaniche open-gear offrono una grandissima stabilità dell’accordatura.

RAGGI DEL CORPO PIÙ TRADIZIONALI
Il corpo del Player Precision Bass è modellato a mano secondo le specifiche originali.

MANICO CON PROFILO A C MODERNO
Il manico è progettato per donare comfort e prestazioni, con un profilo a C moderno e una finitura posteriore liscia, ideale per quasi tutti gli stili di suono.

PIASTRA DI GIUNZIONE DEL MANICO CON F STAMPIGLIATA
Ogni Player Precision Bass è dotato di piastra di giunzione del manico con F stampigliata che non lascia alcun dubbio sul pedigree dello strumento.