UN DIVERTIMENTO CHE RIMANE CON TE CON YAMAHA ARIUS164
Il tono elegante e la facilità espressiva di suonare rimangono fedeli alle basi di un vero pianoforte. Si suona quasi da solo, rilasciando il suono e la musica che hai dentro. Inizia la giornata con la musica e un grande sorriso sul viso: il pianoforte ARIUS ti fa venire voglia di suonare sempre di più.
La sensazione reale ed espressiva di un pianoforte acustico
Arius YDP-164 Bianco WH offre l’esperienza di un pianoforte a coda, con il suono del pianoforte fiore all’occhiello di Yamaha, il CFX, e la tastiera Graded Hammer 3 (GH3).
Il potente suono dell’acclamato pianoforte a coda da concerto CFX
Nuovamente campionato per il YDP-164, il pianoforte a coda da concerto CFX offre alti brillanti e un potente e risonante basso combinati in un suono che raggiunge anche gli angoli più distanti di qualsiasi sala da concerto. Il CFX è stato suonato dal vincitore della prestigiosa competizione International Chopin Competition nel 2010 e da allora è diventato uno dei più grandi pianoforti da concerto dei nostri giorni.
Tocco autentico di un pianoforte acustico
Con 88 tasti in avorio sintetico ed ebano, la tastiera Graded Hammer 3 (GH3) riproduce il tocco di un pianoforte acustico, da quello più pesante dei registri bassi a quello più leggero nelle ottave superiori. La GH3 è dotata di una configurazione a tre sensori che rileva e interpreta accuratamente il comportamento della tastiera per fornire la risposta e la sensazione di un grande pianoforte, consentendo i ribattuti e un autentico controllo espressivo.
Tocco autentico di un pianoforte acustico
Con 88 tasti in avorio sintetico ed ebano, la tastiera Graded Hammer 3 (GH3) riproduce il tocco di un pianoforte acustico, da quello più pesante dei registri bassi a quello più leggero nelle ottave superiori. La GH3 è dotata di una configurazione a tre sensori che rileva e interpreta accuratamente il comportamento della tastiera per fornire la risposta e la sensazione di un grande pianoforte, consentendo i ribattuti e un autentico controllo espressivo. La tastiera GH3 di Arius YDP-164 permette l’apprendimento degli studenti di pianoforte in maniera che si impari ad esercitare notevole pressione, in maniera analoga a quella esercitata su pianoforte acustico.
Classico ed elegante
ARIUS YDP-164 ti dà la percezione di un pianoforte acustico
Progettato per adattarsi elegantemente al tuo arredo, l’YDP-164 rappresenta il design tradizionale del pianoforte acustico pur offrendo la tecnologia e la praticità di un pianoforte digitale all’avanguardia. Scegli tra le quattro opzioni di finitura quale meglio si abbina al meglio al tuo spazio musicale.
SUONO RICCO E POTENTE FORNITO DAL DESIGN ACUSTICO PARTICOLARE DEL CABINET
L’YDP-164 utilizza un design acustico particolare del cabinet di nuova concezione, sul retro diffonde il suono dall’interno del pianoforte. Ciò consente di sperimentare la naturale diffusione del suono e la risonanza tridimensionale simile a quella di un pianoforte acustico.
IL DESIGN ELEGANTE SI ABBINA AGLI INTERNI DELLA TUA CASA
Sebbene si basi principalmente su linee rette, ha un design elegante che incorpora curve eleganti tipiche di un pianoforte a coda. Inoltre, puoi scegliere tra una varietà di varianti di colore quella che ti piace per soddisfare i tuoi gusti di arredo degli interni e personali.

REGISTRA E RIPRODUCI LE TUE PRESTAZIONI
L’YDP-164 dispone di potenti strumenti che ti consentono di registrare e controllare le tue performance, o di registrare una parte con una sola mano ed esercitarti sull’altra parte mentre ascolti la prima. Inoltre, è possibile registrare due parti separatamente, ad esempio le parti della mano sinistra e della mano destra, oppure registrare due voci in successione per creare una song e un arrangiamento completi.