- 650 Voices di alta qualità, 260 Styles di auto accompagnamento
- Tastiera touch sensitive con 48 note di polifonia
- 125 Songs incorporate, Song Book (disponibile al download via web)
- 12 Super Articulation Lite Voices
- Reverb, Chorus e 41 effetti DSP
- 26 Harmony types
- 152 Arpeggio types
- Nuova funzione “Auto Chord Play” per gli Styles
- “Key to Success” con varie funzioni didattiche
- Duo Mode
- USB Audio/MIDI Recording/Interface
- Funzionamento a batteria (AAx6
RENDI LA TUA PRIMA TASTIERA LA MIGLIORE. LA TUA PRIMA TASTIERA È YAMAHA PSRE383
La tastiera entry level di Yamaha risponde ai tuoi pensieri e alle tue emozioni, aiutandoti ad esibirti in modo espressivo. Grazie alla funzione touch response, che offre un controllo dinamico del suono, ad un’ampia gamma di 650 Voices tra cui il grand piano, così come ad altre complete funzioni didattiche, la pratica e l’esibizione saranno il più naturale e divertente possibile.
SUONARE CON GRANDE ESPRESSIVITÀ
Premi i tasti con decisione per avere suoni più forti, o delicatamente per ottenere suoni più dolci: una risposta al tocco così espressiva è in grado di far emergere anche le più piccole sfumature sonore. Inoltre, una vasta gamma di voci strumentali, tra cui pianoforti, chitarre, bassi, batterie e molti altri, oltre a una serie di brani incorporati, ampliano ulteriormente il piacere di suonare.
MIGLIORA LE TUE ABILITÀ E DIVERTITI
Le tastiere sono dotate della funzione 3-step Lesson che consente di esercitarsi in base al proprio livello personale, con solo con la mano destra, con solo quella sinistra o con entrambe le mani grazie alle Song integrate, e di provare ripetutamente le stesse frasi a seconda delle necessità. Inoltre, valuta le tue sessioni di pratica fornendoti un feedback per trarne la massima soddisfazione e divertimento.
UN SOSTEGNO SEMPLICE E AUTOMATICO
Suonando la nota fondamentale di un accordo, le potenti funzioni di Style aggiungono automaticamente la base corretta (parti ritmiche, basso e armonia) per adattarsi perfettamente ai tuoi accordi, così che sembrerà di esibirti con un’intera band di supporto. Inoltre, la funzione di Auto Chord produce automaticamente gli accordi appropriati, consentendo di sperimentare progressioni musicali e contribuendo ad ampliare il range delle prestazioni.