La nuova linea Privia di Casio ha svelato un lato chic e sofistica della casa giapponese, con una linea dal design avanguardistico e dai dettagli raffinatissimi.
Casio con queste novità si è focalizzata sulla tastiera, rilevando una notevole differenza rispetto alle serie precedenti Privia: questi strumenti sono realizzati con standard elevatissimi che hanno reso possibile la Smart Hybrid Hammer Action: la prima tastiera Casio in legno su strumenti trasportabili (e particolarmente comodi e leggeri).
La linea con la tastiera PRO parte dal PX-S5000
Ottimo pianoforte da palco che non si spaventa anche di fronte alle esigenze di maestri e musicisti professionisti, amplificazione strutturata e magnifica resa acustica.
Casio ha realizzato due serie che vanno a identificarsi al massimo della linea, una senza supporto e con finalità più itinerante, il PX-S6000:
e una dedicata a chi vuole godere del top di gamma trasportabile in una cornice di design, che Casio ha realizzato in collaborazione con una delle più importanti fabbriche di mobili di design giapponese, il PX-S7000.
Vi aspettiamo sabato 19 novembre con Valentino Favotto per scoprire insieme le differenze e le peculiarità di questi strumenti, disponibili in sede al C.C.Giotto!