Hai bisogno di aiuto?

Speciale pianoforti digitali Yamaha

Stiamo preparando sorprendenti offerte relative ai pianoforti digitali Yamaha, e per farvi un’idea, elenchiamo di seguito le principali possibilità e differenze della serie trasportabile P e della serie più strutturata Arius.

P45, P125: Portabilità, ergonomia, le entry level del tasto pesato:


P45: Il pianoforte digitale Yamaha P45 è una pietra miliare per gli studenti di pianoforte: grazie agli 88 tasti pesati (hammer action GHS) questa tastiera permette di impostare un valido inizio di carriera, con un impegno economico ridotto e con una leggerezza piuma: pesa 12 kg. Per ciò che riguarda il suono, i campionamenti sono veritieri e sfruttano la sintesi AWM, tecnologia che utilizza le registrazioni digitali delle sorgenti e permette di apprezzare in qualsiasi luogo il riverbero caratteristico di un pianoforte a coda.
Di seguito il link al prodotto:
https://bettinpianoforti.com/prodotto/yamaha-p-45/

Yamaha P-45


P125: Il pianoforte digitale Yamaha P125 offre una varietà di possibilità in più rispetto al modello minore. Ricordiamo i 24 suoni differenti contro i 10 del P45, che sono incrementati anche a livello di polifonia (192 vs 64), che significa inserire più riverberazioni, dettagli e nitidezza al suono. Il Yamaha P125 permette inoltre di registrare un brano direttamente dallo strumento e di aggiungere una base di batteria con funzione arranger. Questo modello è indicato sia ai principianti che desiderano una tastiera 88 keys su cui allenarsi, sia ai musicisti “già formati”: la sua leggerezza, unita alle uscite a jack stereofoniche (L+R) che permettono di suonare amplificati continuando ad avere le casse built-in accese, fanno della P125 un valido alleato anche in palco.
Di seguito il link al prodotto:
https://bettinpianoforti.com/prodotto/yamaha-p125b/

Yamaha P-125

Entrambi i modelli possono essere alloggiati con il supporto originale ligneo, che è particolarmente stabile ed esteticamente gradevole. Per l’acquisto cumulativo di tastiera + supporto abbiamo creato dei Bundle a prezzo promozionale:
P45 con supporto originale
P125 con supporto originale

Arius: L’eleganza diventa performante


La serie Arius comprende una scelta di pianoforti dotati di mobile: gli 88 tasti pesati diventano dunque accessoriati con tre pedali, ribaltina, leggio fisso e un background acustico di tutto rispetto.

Arius YDP144: Il design classico ed elegante che si unisce all’esperienza di un pianoforte a coda, con il suono del pianoforte fiore all’occhiello di Yamaha, il CFX, e la tastiera Graded Hammer Standard (GHS).
10 voci differenti e resa armonica maestosa.

Di seguito link al prodotto
Arius YDP144 Bianco
Arius YDP144 Nero

Yamaha Arius YDP-144

Arius YDP S34: come il precedente, ma in veste minimale e compatta

Arius YDP-S34

Arius YDP164: Fratello maggiore del 144, l’Arius YDP164 presenta una tastiera superiore, GH3, in avorio ed ebano sintetici, che permette di modulare con più sfumature le differenze dinamiche. L’amplificazione inoltre si va ad implementare di circa 3 volte, dando al pianista la sensazione di essere immerso nel suono generato.
Di seguito link al prodotto
https://bettinpianoforti.com/prodotto/yamaha-arius-ydp-164-r/

Yamaha Arius YDP-164

Arius YDP S54: come il precedente, ma in veste minimale e compatta

Yamaha Arius YDP-S54