Hai bisogno di aiuto?

Nuova Yamaha Piaggero NP35

Una tastiera leggera e portatile in stile pianoforte con solo le funzioni di cui hai bisogno

Una tastiera a 76 tasti (un pianoforte convenzionale ha 88 tasti) è perfetta per suonare brani pop o semplici brani classici. Sebbene i tasti abbiano la stessa forma rettangolare di quelli di un pianoforte, la tastiera ha un tocco più leggero che facilita i pianisti principianti, rispetto ad un tasto più pesante montato in una tastiera di pianoforte standard. Puoi anche usare le cuffie con l’NP-35 se sei preoccupato di disturbare chi ti circonda mentre suoni.

Consigliamo questo modello per:

– Persone con un desiderio occasionale di imparare a suonare il pianoforte

– Persone con poco spazio in casa (1260 mm x 260 mm x 104 mm) (49-5/8” x 10-1/4” x 4-1/8”)

– Persone preoccupate per la mancanza di forza nelle dita

– Persone che non vogliono che chi li circonda ascolti il ​​loro modo di suonare

È così leggero! Puoi portarlo ovunque

“Piaggero”, il nome della serie NP, combina “Piano” con la parola “leggero”. Come indica il nome, l’NP-35 è estremamente leggero, anche per una tastiera portatile, quindi puoi portarli ovunque. Al chiuso, all’aperto o anche in viaggio, sentiti libero di portarlo nei tuoi luoghi preferiti e di esercitarti.

A person carrying the Piaggero in their arms

Suono potente e risonante

La tecnologia acustica Yamaha fornisce il suono potente del Piaggero, un suono che non ti aspetteresti viste le sue dimensioni compatte, con note basse risonanti in stile pianoforte a coda e toni acuti meravigliosamente dettagliati.

Il Piaggero offre il suono di un pianoforte a coda da concerto Yamaha, il CFIIIS. Il suono è stato campionato da un pianoforte con un tono brillante e trasparente, alti spaziosi ed una pasta sonora complessivamente solida.

L’NP-35 è dotato di un amplificatore più grande dell’NP-15, per bassi più robusti e un volume complessivo maggiore.

A diagram showing ripples of sound spreading out from the Piaggero's built-in speaker

Le operazioni di base sono semplici! Un design minimalista con solo le funzioni di cui hai bisogno

Il Piaggero è uno strumento per chi ama il pianoforte. Il suo design moderno presenta aspetti che ricordano un pianoforte e si concentra solo sulle funzioni più pratiche, rendendolo estremamente utilizzabile e consentendo anche a chi non è abituato agli strumenti digitali di utilizzarlo in modo intuitivo.

A close-up of the simple button interface

Vivi la sensazione di una tastiera leggera che rende divertente suonare il pianoforte!

Forse vuoi imparare a suonare il piano, ma i tasti sono così pesanti, tanto da pensare che le tue dita si stancheranno; o forse pensi che le tue dita non siano abbastanza robuste da ottenere i “forti” desiderati. Sarebbe un peccato lasciare che preoccupazioni così banali ti scoraggino dal suonare il piano. La sensazione leggera della tastiera del Piaggero ti fa provare la gioia di suonare una tastiera.

Anche con il suo tocco più morbido, il suono del Piaggero cambia realisticamente in base alla forza con cui vengono premuti i tasti, permettendoti di ottenere un’espressività che si avvicina a quella di un pianoforte acustico.

Come i pianoforti convenzionali, i tasti dell’NP-35 sono più pesanti nel registro dei bassi e più leggeri in quello degli acuti (Graded Soft Touch). Prova la sensazione di suonare un pianoforte e il tocco leggero di questa nuova tastiera.

The hands of a person playing the Piaggero